Interviste

Maurizio Blondet. 28/02/2022
“La Geopolitica del Nuovo ordine mondiale”

(Intervista censurata 2 volte su YouTube. Chi fosse interessato all’editing integrale può inoltrare la sua richiesta via mail)

Pietro Ratto. IL DIVIDI ET MONETIZZA DELLA “#CONTROINFORMAZIONE

In questa intervista a Pietro Ratto, realizzata dalla nostra Alessandra Gargano McLeod, affrontiamo il problema del dualismo metodologico insito anche nella cosiddetta “controinformazione”.

Cercando così, di sottolineare l’importanza del superamento degli opposti dicotomici, del dividi et impera, anzi del “dividi e monetizza!”
Cosa si intende per lateral thinking? E in che cosa si differenzia rispetto alla contro informazione del web?
Tutti si lamentano, tutti sanno tutto, ma nessuno agisce! Aspettando il salvatore del mondo che ci salvi dalle derive ontologico-esistenziali del transumanesimo.
Le incalzanti domande di Alessandra riguardo al “fenomeno mediatico Orsini” non lasciano tanto spazio alla fantasia, portandoci così a riflettere sul senso stesso di certe manovre televisive volte a creare i nuovi paladini della giustizia che presto o tardi diverranno “i ricchi poltronai” di sempre, ignoranti e indifferenti nei confronti di quelli che sono i reali bisogni del popolo.

Don Minutella. 03/2021

IL RUOLO DELLA CHIESA CATTOLICA NELLA COSTRUZIONE DEL NWO

Matt Martini. 08/2021
IL DOGMA EPISTEMICO TRA REIFICAZIONI STORICHE E PILOTAGGIO NEURO-LINGUISTICO

Il dogma scientifico delle democrazie assolute: dove si situa il principio di realtá tra reificazione storica e pilotaggio neurolinguistico (mediatico) ?
Ne abbiamo parlato all’interno della video intervista al Dott. Mat Martini*, intervistato per noi dalla nostra #AleGarganoMcLeod e che trovate sul canale YouTube di #OndaRadio.

*Matteo Martini è dottore in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, e ha studiato Storia della Scienza e Filosofia della Scienza all’Università La Sapienza di Roma. È stato docente di medicina ortomolecolare e funzionale.

Si occupa di controinformazione politica e scientifica, di questioni attinenti alle nuove tecnologie, confrontate con i cosiddetti “Studi tradizionali”, l’esoterismo e le dottrine orientali. Ha anche collaborato con la rivista internazionale Nexus e con Supernova Magazine. Coautore e curatore di diversi testi, fra cui il dossier collettivo ‘Operazione Corona colpo di Stato globale (Edizioni Aurora Boreale, 2020). È uno degli autori della trasmissione di successo L’Orizzonte degli Eventi.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora